Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

23.3.16

Nuove prove, cucito!

Ciao a tutti!!
Non scrivo da una vita, accidenti!
Aggiornando la pagina Facebook, con l'università, con il blog di cucina, con tutti gli animali... Ho decisamente trascurato il blog!
Come sempre vi ricordo di seguire direttamente la pagina facebook così da rimanere sempre aggiornati!
Questa sera vi voglio presentare un nuovo progetto che mi frullava in testa già da un po' e che ho finalmente deciso di provare a realizzare: i cuscini personalizzati!!
Qui qualche esempio, sono realizzati in cotone, 50x50 centimetri, sfoderabili e con applicazioni in feltro/pannolenci :)
Spero che vi piacciano, fatemelo sapere!! :)



























Questi sono solo alcuni esempi e sono ancora da terminare, il prezzo dei cuscini sarà 15€ l'uno, oppure superofferta: 20€ se prendete due cuscini, anche personalizzabili su richiesta :) però voglio farvi vedere come sono stata obbligata a cucire grazie all'ultima arrivata al True Ranch, la piccola Miao :)
Un abbraccio da tutti noi, continuate a seguirci!!
Ciao!!
Vera