Vi faccio vedere gli omini su base di legno che ho fatto su commissione :) vi piaceranno??
L'omino mangia-pizza ovvero Homer in versione "mio fratello".
Questo ragazzo mangia la pizza e altre prelibatezze guardando la tv e con il disordine intorno (c'è persino un calzino sul pavimento!!) e mentre si sbrodola tutta la faccia con il sugo... :) Troppo simpatico!! Che ne dite?
Poi c'è il falegname, che nel suo tempo libero ama suonare la tromba!! :) Sulla sinistra vedete l'accetta con la legna, che sono la base del suo lavoro, mentre sulla destra la sua amata tromba con la scala musicale... :)
Dopo si lui arriva una nonna, portafortuna e con una scatola di bottoni enorme e pienissima con cui giocavo sempre da piccola :)
Avvicinandoci a Natale, ecco qua un bel presepino con Maria e Giuseppe e il piccolo Gesù sulla paglia... :)
Invece per un'altra festa che è molto amata, due omini che si vogliono tanto bene... :)
Ultime, ma non ultime, delle bomboniere con dei simpatici coniglietti (purtroppo non sono riuscita a fare le foto con il sacchettino dei confetti) per bimbo e per bimba, con un morbido codino di cotone e le carotine tutte per loro! Questi sono insieme:
Qui il particolare del coniglietto rosa per Virginia e la scritta con i ghirigori:
Qui invece il coniglietto blu, particolare della scritta e del codino (uguale al codino del coniglietto rosa)
Ed ecco qua quello che ho combinato, le basi di legno sono di 2 tipi, uno con la corteccia sottile (quella dell'omino con la pizza, del trombettista e degli omini di S. Valentino per intenderci) e uno con la corteccia spessa (gli altri). Per quanto riguarda i soggetti possono essere riprodotti tutti e personalizzati a vostro piacere!! Perchè non abbinare queste bomboniere a una bella torta di pannolini a cui mettere un coniglietto di peluche in cima??
Spero piacciano anche a voi, quelli che me le avevano chieste sono stati tutti molto contenti!! :)
Ciao a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi? :)