Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

3.1.10

Buon Inizio a tutti!!!!






Ed eccomi qua ad augurare un buon nuovo anno a tutti e a tutte voi!!! :)
Spero con questo nuovo anno di riuscire anche a far funzionare questo supernuovissimo blog!!! :) Ma soprattutto le mie supernuovissime "imprese" per quanto riguarda il cucito e la cucina!!! :)
queste sono infatti due cose che mi appassionano moltissimo.... :) anche se per quanto riguarda il cucito.... :) ho appena iniziato... :) mentre per la cucina... :) chi mi conosce sa che si vede che mi piace mangiare!!! :) hahaha!!! :) bene... :) allora un buon anno a tutte voi.... :) e alla prossima!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)