Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

4.1.10

Dove vi nascondereste se foste una macchina fotografica??? :)

Ecco.... :) si questa è la domanda.... :) voi dove vi nascondereste??? :) ero tutta invogliata a fare la foto al mio maialino.... :) e in più a scaricare la foto sul computer dei miei muffin e????? SCOMPARSA.... :) la macchina fotografica si è volatilizzata... :) mah mah mah.... :) e ora ho fatto le foto con il cellulare e chiederei...... :) dove vi nascondereste se foste un cavetto usb?? :) oggi non è proprio la giornata di mettere le foto sul pc..... :) però cercando cercando magari trovo..... :) un momentino.... :)

intanto vedetevi l'immagine!!! :)
dolce vero????? :)
Io nel frattempo ho ritrovato il cavetto usb... :) he si era nascosto sul pavimento della mia DISASTRATA camera da diciassettenne disperata e a dieta.... :) hihihi!!! :) detto questo eccovi la foto..... :) anche se 1 po' sgranata... :) del mio primo lavoretto... :)

Che dite come vi sembra?? :) nn so ancora cosa farlo diventare.... :) ma ci penserò al più presto!! :) baciooo!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)