Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

12.1.10

k rottura di ginocchia..... :)

Ciao a tutti!!!! :) allora.... buona notizia: ho perso 1,4 kg in una settimana!!!!!!!!!!! :)
cattiva notizia..... ieri a scuola mi sono distrutta un ginocchio...... per cui me ne devo andare a spasso con le stampelle.... ma x fortuna nn è rotto.... :) :)
altre novità????? boh non saprei..... :) adesso in questi giorni devo fare un'altra torta.... :) :) quindi a presto per le foto!! :) e la settimana prossima ne faccio un'altra.... sempre se trovo una teglia a forma di "scodella"... :) bobobobo!!! :) se riesco dopo metto la ricetta dei miei Brownies!!! :) :) gnammmm!!!!! :) si ho una fame assurda.... :) però sono contenta xk questa settimana ho mangiato bene... :) e sono dimagrita!!! :) :) :)
bacione a tutte!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)