Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

17.9.12

Novità :)

Rieccomi qua!!
Finalmente dopo aver passato un esame che mi faceva dannare con 25 e i ringraziamenti dei prof per aver concluso in bellezza la giornata, vi racconto le ultime e ultimissime novità.
1. Mi sono comprata questo, cioè il tricotin a manovella, utile strumento per formare un tubulare di lana intrecciata molto carino per decorare le cose più svariate, presto vi posterò le nuove creazioni... :)
(se volete un tutorial per utilizzarlo e vedere cosa potete farci vi rimando qua: http://nellavaligiadellaburu.blogspot.it/2012/06/tricotin-ecco-come-si-usa-tutorial.html).
Io l'ho preso in merceria dopo averlo cercato per tempo su internet e vi dirò, alla fine l'ho pagato meno così di quanto l'avrei pagato con le spese di spedizione. :)

2. La scorsa settimana è stato il secondo compleanno della cuginetta, e quest'anno il tema della festa era: Pippi Calzelunghe!! Anche qui vi rimando ai prossimi post per le foto della torta (e di quella dell'anno scorso) e dei regalini per i bambini partecipanti alla festa, purtroppo ora non le ho a portata di mano.

3. Ho scoperto in questi giorni la meravigliosa porcellana fredda, con cui ho tutte le intenzioni di iniziare a produrre, perchè per ora mi sembra molto più versatile (e soprattutto accessibile) del FIMO, vedremo cosa riuscirò a combinare.

4. Viste le richieste che ho ricevuto ho deciso di fare qualche nuova torta di pannolini, visto il gran successo di quella della cuginetta (La trovate qui), anche per queste vi farò aspettare.. :)

5. Ho scoperto gli stampi per tartellette, sto sperimentando, per ora le prime dolci, poi mi darò anche al salato!! Per queste non dovrete aspettare molto. ;)

6. Ho rimandato tutte queste cose fino ad oggi perchè dovevo davvero mettermi sotto con questo esame, per cui questa settimana mi impegnerò a provare tutto oltre che ad andare a organizzare per il prossimo tatuaggio!!!! ;)

Per ora vi saluto e vista l'ora buonanotte.. :)
Ciaaauuu!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)