Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

13.11.12

Portamatite/pennelli e altro :)

Rieccomi!! :)
Oggi son riuscita a finire di incollare e a fare le foto ai portapenne o altro (pennelli, trucchi o cosa volete) che ho decorato, sempre in porcellana fredda :)
Sono di tre diverse misure:
Grande (10x9 cm), Medio (8x9,5 cm), Piccolo (7,5x8,5 cm)
Questi per darvi un'idea della grandezza:

Il piccolo è decorato con delle matitine colorate, il medio con un anemone blu e il grande con una rosa :)
 

















E questi sono altri due, uno grande con 3 anemoni rosa, lilla e blu e uno medio con anemone lilla grande :)
ci ho messo un attimo a capire come fare gli anemoni, ma poi dopo averne visto qualcuno mi sembrano abbastanza realistici :)

Ultimo ma non ultimo :) un portafoto per fotografie 10x15:
 

















è in legno bianco, decorato con roselline di 2 tonalità di rosa. (a dx il dettaglio)
Può essere carina come bomboniera per battesimo/comunione/cresima, con una bella foto di bambino/bambina e accompagnata dal sacchettino con i confetti :)


Anche questi saranno disponibili alla fiera di sant'Andrea il 25 novembre a Peveragno :)
Ciaooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)