Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

18.9.14

Novità!

Rieccomi, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato il blog, scusate!
L'ho trascurato parecchio :)
Comunque, nel frattempo vorrei presentarvi una novità, che non è prettamente legata all'argomento delle mie creazioni, ma che in realtà c'entra molto, abbiamo aperto una nuova pagina per raccontare le avventure e le esperienze a casa nostra con tutti gli animali salvati da varie situazioni :)
Non mi dilungo e vi rimando direttamente alla pagina per scoprire il tutto!
Se vi interessa, cliccate qui: True Ranch

Ritornando invece alle mie creazioni, vi lascio le date dei prossimi mercatini che saranno:

E dopo di chè sarò a Castelletto di Roccasparvera, domenica 21 settembre, per un mercatino in paese, con anche animazione per i più piccoli e tante attività interessanti!

Venite a trovarmi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)