Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

20.9.12

Una semplice torta di compleanno

Ciao a tutti!! :)
Oggi vi saluto con la torta che abbiamo fatto per il compleanno di mia nonna, molto semplice, con il pan di spagna come base, la copertura di pasta di burro e ovviamente ricoperta di pasta di zucchero colorata.
Mi piace perchè è bella e colorata, nonostante non abbia un personaggio come tema.. :)
Ed eccola a voi!
Il fiocco laterale della torta :)












Il particolare dei fiorellini sulla torta











Spero che vi piaccia!! :) fatemelo sapere!!
Ciaooooo!!!!

3 commenti:

  1. Ciao Vera, ho visto il tuo commento sul mio blog ed eccomi sul tuo per una visitina ;-)) Ma che belle le tue decorazioni sulle torte!! E quante ricettine intriganti... Ho letto che sei di Cuneo... sai dove abito io?? a Boves... Da oggi ti seguo!! Ciaooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che sei di Boves! :) beh proprio lontane!! ;) io veramente sono di Peveragno, non di cuneo cuneo, quindi ancora più vicine!! :) bellissimo il tuo blog, grazie della visita!! :)

      Elimina
  2. Queste torte hanno sempre un gran successo... :) se ti interessasse sono disponibile a realizzarne a tuo gusto e con la decorazione che preferisci... :)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? :)