Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

2.10.12

Soggetti su base di legno :)

Rieccomi qua!!
Vi faccio vedere gli omini su base di legno che ho fatto su commissione :) vi piaceranno??

L'omino mangia-pizza ovvero Homer in versione "mio fratello".
Questo ragazzo mangia la pizza e altre prelibatezze guardando la tv e con il disordine intorno (c'è persino un calzino sul pavimento!!) e mentre si sbrodola tutta la faccia con il sugo... :) Troppo simpatico!! Che ne dite?
 













Poi c'è il falegname, che nel suo tempo libero ama suonare la tromba!! :) Sulla sinistra vedete l'accetta con la legna, che sono la base del suo lavoro, mentre sulla destra la sua amata tromba con la scala musicale... :)


Dopo si lui arriva una nonna, portafortuna e con una scatola di bottoni enorme e pienissima con cui giocavo sempre da piccola :)

 














Avvicinandoci a Natale, ecco qua un bel presepino con Maria e Giuseppe e il piccolo Gesù sulla paglia... :) 


 













Invece per un'altra festa che è molto amata, due omini che si vogliono tanto bene... :)
 













Ultime, ma non ultime, delle bomboniere con dei simpatici coniglietti (purtroppo non sono riuscita a fare le foto con il sacchettino dei confetti) per bimbo e per bimba, con un morbido codino di cotone e le carotine tutte per loro! Questi sono insieme:

Qui il particolare del coniglietto rosa per Virginia e la scritta con i ghirigori:
 












Qui invece il coniglietto blu, particolare della scritta e del codino (uguale al codino del coniglietto rosa)
 













Ed ecco qua quello che ho combinato, le basi di legno sono di 2 tipi, uno con la corteccia sottile (quella dell'omino con la pizza, del trombettista e degli omini di S. Valentino per intenderci) e uno con la corteccia spessa (gli altri). Per quanto riguarda i soggetti possono essere riprodotti tutti e personalizzati a vostro piacere!! Perchè non abbinare queste bomboniere a una bella torta di pannolini a cui mettere un coniglietto di peluche in cima?? 

Spero piacciano anche a voi, quelli che me le avevano chieste sono stati tutti molto contenti!! :)

Ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi? :)