Se vi interessa qualcuna delle mie creazioni, bomboniere ber battesimi o altre cerimonie, decorazioni per feste, regali per battesimi ed altro (compleanni, anniversari, lauree), topping per torte nuziali, o qualsiasi altra cosa che trovate sul mio blog, contattatemi con un commento oppure inviate una mail a momo.momma@alice.it

Sono disponibile per consegne a mano a Cuneo e provincia, altrimenti posso spedire in tutta Italia. :)

Per ogni informazione sono sempre disponibile, tutte le mie creazioni sono personalizzabili come volete e possono essere realizzate a tema, chiedetemi pure! :)

Vi lascio ai post per curiosare che cosa combino, ogni commento sarà letto e ben gradito... :)

23.9.12

Tartellette dolci, primi esperimenti :)

Ciao a tutti!! :)
Come vi avevo detto ho comprato degli stampi per tartellette, con cui ho fatto per ora 2 esperimenti. Questo è il primo (venuto un po' male ma giusto per provare :)


 












Queste sono fatte con la base di pastafrolla e riempiti semplicemente di "crema alla nocciola" :) messa a cucchiaiate, per cui non erano proprio belli da vedere, ma vi assicuro che erano buonissimi!!!


La seconda prova per questi buonissimi dolcetti invece è venuta decisamente meglio (è quello della prima foto insieme al caffè, perfetto!!)
Eccoli qua:






Questi sono stati riempiti con la sac-a-poche :) il ripieno è di "mousse" di nutella, fatta con nutella e panna, decisamente più cremosa della precedente, poi ricoperta con ciuffetti di panna, 1 ciuffetto per i piccolini tondi e 3 ciuffetti per le barchette.

Si possono fare sia dolci che salati
Spero che vi piaccia l'idea, alla prossima!!

6 commenti:

  1. Ciao Vera! A quanto pare siamo vicine di casa e di lavoro.....in fatto di malattie c'è poca differenza tra uomini ed animali!
    Grazie per il tuo commento sul mio blog, spero vorrai tornarvi spesso. Anche il tuo mi piace, soprattutto la sezione 'dolci', sono mooooolto golosa. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata!! :) si alla fine i problemi son quelli a 2 o a 4 zampe.. :) Son contenta che tu sia golosa, anche io non scherzo... :)
      Un bacione!!

      Elimina
  2. Ciao Vera! Hai creato un blog molto simpatico e vedo che la creatività non ti manca neanche in cucina! Quindi passerò volentieri, di tanto in tanto a vedere cosa combini...io parto per il mio viaggio questa notte...magari ci si incontra a dicembre, per mangiare i dolcini di Natale!! Se ti va... segui anche tu, le mie avventure! Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie davvero!! :) e buon viaggio, bellissimo l'itinerario!! ;) ti seguirò con mooolta curiosità :)
      Magari un giorno faremo qualche tappa insieme, chissà!! ;)
      in bocca al lupo!!

      Elimina
  3. Ciao, visto che sono passato a trovarti? :-)
    Complimenti per il blog, fantasia e creatività non ti mancano! E poi, per un goloso come me, qui c'è di che sbizzarrirsi!!!

    RispondiElimina
  4. Beh grazie del passaggio!! :) vedo che allora noi golosi siamo in maggioranza... ;)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? :)